Home News OPPO Reno8 Global arriva il 21 luglio, ma per l’Europa c’è OnePlus 10T
oppo reno8 pro+

OPPO Reno8 Global arriva il 21 luglio, ma per l’Europa c’è OnePlus 10T

di Michele Ingelido

OPPO Reno8 e la sua variante Pro debutteranno sul mercato globale il 21 luglio. Ad affermarlo è un leaker abbastanza famoso che porta a corredo delle sue affermazioni ciò che sembra proprio essere un’immagine teaser ufficiale riguardante l’uscita. La data è ovviamente riportata anche nell’immagine e proprio mentre quest’ultima è emersa la divisione indiana di OPPO ha pubblicato un teaser che preannuncia il lancio globale.

Il lancio sul mercato globale della OPPO Reno8 Series fissato per il 21 luglio riguarderà solo l’India, mentre l’Europa dovrà probabilmente attendere qualche mese per vedere i nuovi smartphone. Nel frattempo però non rimarrà a bocca asciutta, perchè dovrebbe essere ormai imminente l’arrivo di OnePlus 10T. Il nuovo flagship killer già trapelato in dei render, secondo un leaker, verrà lanciato presto in India e su altri mercati globali.

OnePlus 10T arriverà in due colorazioni: Moonstone Black e Jade Green. Secondo le indiscrezioni avrà un display AMOLED LTPO 2.0 da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 1+ abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, avrà una tripla fotocamera da 50 + 16 + 2 MP con OIS e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 150W.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti