Home » News » OPPO rilascia ColorOS 13 Beta su Reno8, A77 5G e altri 4 smartphone
ColorOS 13

OPPO rilascia ColorOS 13 Beta su Reno8, A77 5G e altri 4 smartphone

di Michele Ingelido

Grande espansione per la versione beta di ColorOS 13, che adesso arriva su altri 5 smartphone OPPO all’interno del mercato asiatico. Sì, gli aggiornamenti in questione non riguardano l’Europa, almeno per ora nel vecchio continente gli unici modelli che hanno iniziato ad aggiornarsi in Italia (alla versione stabile) restano Find X5 e X5 Pro.

Tornando all’Asia, tra i dispositivi interessati c’è OPPO A77 5G che riceve ColorOS 13 Beta negli Emirati Arabi Uniti. In India invece la stanno ricevendo il Reno8 5G e il K10 5G. Sempre il Reno8 5G si sta per aggiornare in beta anche sul mercato della Cina, dove i reclutamenti per i beta tester sono partiti proprio ieri e terminano oggi. Partono i reclutamenti anche per A97 e A57 in Cina, mentre il Reno8 Pro ha da poco ricevuto la beta sempre sul mercato cinese.

Gli utenti di Reno8 Pro in grado di aggiornare alla beta di ColorOS 13 sono quelli cinesi che hanno installato il firmware con il numero di build A.16 o A.18. In questi giorni c’è quindi il numero più alto di dispositivi OPPO a ricevere la nuova personalizzazione su base Android 13 in beta, da quando è stata annunciata fino ad ora. Per maggiori informazioni sugli update vi rimandiamo alla sezione aggiornamenti.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti