Home » News » OPPO rilascia l’aggiornamento Maiden per ColorOS 14: le novità
oppo find x7 ultra

OPPO rilascia l’aggiornamento Maiden per ColorOS 14: le novità

di Michele Ingelido

OPPO si sta dando parecchio da fare in questo periodo con gli aggiornamenti. Dopo aver rilasciato diversi update a ColorOS 14 in Italia, il colosso cinese ha rilasciato nella sua patria un nuovo aggiornamento ancora più avanzato, per ora disponibile solo sul nuovo Find X7 Ultra. Il nuovo update prende il nome di Maiden ed introduce, oltre a dei miglioramenti, anche delle nuove funzioni.

Il Maiden Update di ColorOS 14 porta il numero di build PHY110_14.0.1.232 (CN01) ed arriverà in un prossimo futuro anche su altri smartphone OPPO ed in più regioni. Nel frattempo vi elenchiamo le novità del Maiden Update che pesa all’incirca 664 MB. A livello di sistema troviamo l’aggiunta di nuovi limiti allo shake per l’interazione con le app, il miglioramento di stabilità e fluidità, il miglioramento del sommario delle chiamate basato su AI e l’ottimizzazione dell’eliminazione AIGC. Sono anche stati risolti tre problemi: uno con il cavo di ricarica che appariva verde, uno riguardante la carica intermittente con alcuni power bank ed uno con lo schermo.

oppo find x7 ultra maiden update

Migliorano la stabilità di WLAN e connessione Bluetooth insieme alla loro compatibilità, e migliorano anche la stabilità del GPS e dell’NFC. Ci sono infine delle novità per la fotocamera, tra cui miglioramenti per le foto di gruppo, la registrazione 4K a 60 fps con lo switch delle fotocamere durante lo zoom, le macro 6x, nuove opzioni per la lunghezza focale e altro. Tra i prossimi dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ci sono Find X6, Reno11, OnePlus 11, OnePlus 12, OnePlus Ace3 e OnePlus Ace2.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti