OPPO scende in campo e omaggia il tennis come partner Roland-Garros

OPPO diventa partner ufficiale di Roland-Garros per il terzo anno consecutivo. La casa produttrice è ufficialmente il premium smartphone sponsor dell’Open di Francia e per celebrare il 125° Grande Slam di Parigi che si terrà il 30 Maggio ha lanciato la campagna Play With Heart. Il nuovo progetto chiede a tutti gli appassionati di tennis di postare sui social le immagini più belle scattate in un campo da tennis.

Influencer e digital creator di tutto il mondo si diletteranno nella pubblicazione di post per trasmettere il proprio amore per il tennis con gli hashtag #PlayWithHeart e #shotonOPPO al fine di portare Roland-Garros all’attenzione di tutti. Play With Heart nasce infatti con lo scopo di promuovere il settore del tennis e dello sport in generale, attraendo nuove generazioni di sportivi e appassionati per farli familiarizzare con il gioco.

Play With Heart non sarà l’unico progetto di OPPO dedicato al tennis: forte di partnership come quella con Roland-Garros e Wimbledon l’azienda lancerà anche altri progetti. Tra questi ci sarà Wall of Heart, ossia una serie di campi da tennis che verranno rinnovati e riqualificati a Parigi e Londra per far avvicinare la gente alla racchetta e popolare maggiormente questo sport. Ecco quanto dichiarato da Gregor Almassy, CMO Overseas di OPPO:

Il 2020 è stato un anno insolito e frustrante per tutti, soprattutto per gli amanti del tennis, ed è proprio per questo che con “Play With Heart” vogliamo offrire a tutti i fan di questo incredibile sport la possibilità di condividere la loro passione sul campo da gioco.

Vogliamo dare voce alla passione dei fan e ai momenti più entusiasmanti del tennis, come l’inseguimento della vittoria, ma offrire anche nuove ed emozionanti esperienze in modo che si possa celebrare al meglio il ritorno degli atleti più importanti sul campo del Roland-Garros

Di seguito il commento di Gilles Moretton, Presidente della French Tennis Federation:

Siamo estremamente orgogliosi della nostra collaborazione con OPPO e apprezziamo il continuo supporto anche durante momenti così complicati. Come negli anni passati, la passione e l’innovazione sono al centro della nostra partnership e la campagna Play With Heart esprime a pieno i valori di entrambi, con l’obiettivo comune di riunire tutte le persone che amano lo sport del tennis.

Infine le parole di Gaël Monfils, numero 15 al mondo e Brand Friend di OPPO:

Sono davvero felice di continuare la mia partnership con OPPO e sono grato per tutto il lavoro che stanno facendo per promuovere lo sport del tennis

Sono orgoglioso di far parte del progetto Play With Heart perché credo che darà alla prossima generazione di tennisti e ai fan qualcosa di cui essere entusiasti in questo 2021.
Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.