Home News OPPO sta per lanciare un midrange con Dimensity 810 e ampia batteria
oppo reno6 z

OPPO sta per lanciare un midrange con Dimensity 810 e ampia batteria

di Michele Ingelido

Il Dimensity 810 sarà il prossimo processore di MediaTek per la fascia media e alimenterà molteplici smartphone in arrivo in questa seconda metà del 2021. Uno dei primi sarà targato OPPO, almeno stando a quanto rivelato da un noto tipster sulla piattaforma di microblogging cinese Weibo. La Green Factory avrebbe quindi in lavorazione un ulteriore medio gamma oltre al Reno6 Z che sta per essere lanciato sul mercato europeo a Settembre.

Il leakster comunica che Dimensity 810 sarà un processore con prestazioni equiparabili al Kirin 820 di Huawei, che a sua volta è di poco superiore, sui benchmark, allo Snapdragon 765G di Qualcomm. Non siamo quindi al livello del nuovo Snapdragon 778G di Qualcomm, ma in compenso ci aspettiamo un prezzo di listino più conveniente.

oppo dimensity 810

Stando al leak, lo smartphone avrà un display LCD con un alto refresh rate e una batteria dalla capacità anch’essa alta. Di quale dispositivo OPPO potrebbe trattarsi? Le ipotesi sono principalmente due: potrebbe essere uno smartphone di punta appartenente alla serie A (che contiene gli smartphone OPPO più economici e si spinge fino alla fascia media) oppure una variante economica della serie Reno (line-up che va dalla fascia media ai top di gamma).

Non abbiamo tempistiche precise riguardanti l’uscita di questo misterioso smartphone, tuttavia il tipster afferma che arriverà “presto”.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti