OPPO stupisce scattando con Find X5 Pro tra Disneyland e Roland-Garros

Per mettere alla prova uno smartphone non c’è niente di meglio che immortalare i luoghi più spettacolari ma allo stesso tempo nel momento più ostico da catturare: la notte. In linea con la sua nuova brand proposition Inspiration Ahead, OPPO come partner di Roland-Garros 2022 ha deciso di lanciare una campagna di nome Inspirational Light per catturare la passione per lo sport.

Grazie al top di gamma Find X5 Pro ha deciso di portare agli occhi del pubblico degli scatti eccezionali che mostrerà durante ogni notte del noto torneo di tennis. Alla fine di ogni partita, quando le luci si sono spente, OPPO ha realizzato scatti sensazionali sfruttando le grandi capacità di Find X5 Pro nella fotografia in notturna. OPPO ha inoltre usato il suo top di gamma per realizzare un video di Disneyland Paris di notte in cui ha mostrato i momenti più belli dei fuochi d’artificio che celebrano i 30 anni di Disneyland.

Negli scatti pubblicati e nei video si evincono prestazioni straordinarie nella fotografia in notturna se consideriamo che si tratta di un semplice smartphone. Le luci vengono gestite egregiamente e il rumore digitale viene minimizzato per aumentare la qualità degli scatti. Il merito va soprattutto alla NPU proprietaria MariSilicon X che è stata in grado di rivoluzionare la fotografia in notturna attraverso una potenza di 18 TOPS.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.