Home News OPPO tinge Find X2 Pro e Reno4 Pro di verde e porta le Enco X in Italia
oppo find x2 pro e reno4 pro green

OPPO tinge Find X2 Pro e Reno4 Pro di verde e porta le Enco X in Italia

di Michele Ingelido

OPPO ha annunciato i Green Days: un lungo periodo di offerte durante il quale la casa produttrice proporrà in Italia sconti su tanti suoi prodotti e che giungerà al termine con il Black Friday. Nell’occasione, sono state lanciate in Italia nuove varianti di colore di OPPO Find X2 Pro e Reno4 Pro 5G. I due dispositivi sono entrambi disponibili all’acquisto in versione verde.

Le tonalità di verde sono differenti ed anche i materiali, visto che il primo ha una scocca in pelle e il secondo in vetro. OPPO Find X2 Pro Green viene proposto ad un prezzo di 1.199€ che è lo stesso prezzo di listino delle altre varianti di colore, con disponibilità venduto e spedito da Amazon. OPPO Reno4 Pro 5G Green Glitter, caratterizzato da colore Pantone e appunto dalla scritta Green Glitter sulla parte posteriore, ha un prezzo un po’ più alto rispetto alle altre colorazioni: costa 849,99€.

Le specifiche tecniche di entrambi gli smartphone sono le stesse delle altre varianti di colore, a cambiare è solamente la parte estetica. I terminali si possono acquistare anche a rate con finanziamento.

oppo enco x

Oltre a Find X2 Pro e Reno4 Pro 5G, stanno per arrivare in Italia le OPPO Enco X, ossia le nuove cuffie true wireless di fascia alta da poco lanciate in Asia con tecnologia di cancellazione attiva del rumore. Gli auricolari, realizzati in collaborazione con Dynaudio e dotate di sistema acustico DBEE 3.0, saranno disponibili su Amazon a partire da metà novembre ad un prezzo di 179 euro.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti