Home News OPPO tinge le Enco Air di verde e prepara Reno6 Pro+ Detective Conan Edition
oppo enco air jelly summer

OPPO tinge le Enco Air di verde e prepara Reno6 Pro+ Detective Conan Edition

di Michele Ingelido

OPPO ha rilasciato una nuova variante di colore delle Enco Air per l’estate: il suo nome è Summer Jelly ed offre un po’ più di originalità ed estrosità a chi desidera un accessorio che gli permetta di distinguersi in positivo. La nuova colorazione è caratterizzata da una tonalità chiara di verde e va ad aggiungersi alle altre quattro opzioni di colore lanciate in precedenza: nero, bianco, verde e blu. Tuttavia fino ad ora sono solo due le colorazioni andate in vendita: la nera e la bianca.

Precisiamo inoltre che le OPPO Enco Air Summer Jelly sono state annunciate solo per la Cina e probabilmente non arriveranno in Europa: chi le vorrà sarà costretto ad importarle. Le specifiche restano le medesime della versione che già conosciamo, incluso il design half in-ear e i driver dinamici da 10 mm con tanto di modalità a bassa latenza a 47 ms. La loro autonomia può arrivare a 24 ore con il case ed è supportata la ricarica rapida. La colorazione Summer Jelly delle Enco Air sarà disponibile in Cina dal 27 Luglio a 299 Yuan, ossia circa 39 euro al cambio.

OPPO Reno6 Pro+ Detective Conan Edition

oppo reno6 pro+ detective conan teaser

Difficilmente chi è nato negli anni ’90 non ricorderà il Detective Conan. OPPO ha deciso di omaggiare tutti i fan della nota serie animata lanciando una versione speciale del suo ultimo top di gamma dedicata. Il Reno6 Pro+ Detective Conan Custom Edition verrà annunciato la prossima settimana. Ci aspettiamo un design personalizzato a tema Detective Conan ed esattamente le stesse specifiche del Reno6 Pro+ in versione normale. Purtroppo anche questo device resterà probabilmente un’esclusiva cinese.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti