OPPO vince il premio miglior smartphone in Asia al MWC Shanghai

OPPO Find N2 ha vinto il premio Best Smartphone in Asia al MWC 2023 di Shanghai, assegnato durante gli Asia Mobile Awards. Lo smartphone pieghevole della Green Factory ha prevalso sulla concorrenza per via delle sue eccezionali prestazioni e dell’esperienza utente innovativa che riesce a fornire a chiunque lo utilizzi.

Per chi non ne fosse a conoscenza, gli Asia Mobile Awards della GSM Association assegnano uno dei premi più prestigiosi dell’Asia per quanto riguarda il settore della connettività. I dispositivi vengono valutati da esperti dell’industria della GSMA in base a criteri tra cui prestazioni, innovazione e leadership industriale.

OPPO Find N2 ha trionfato con il suo design ultrasottile e la sua durevole cerniera Flexion Hinge, oltre che con un frame del display in fibra di carbonio di grado aerospaziale, per un’esperienza pieghevole perfetta senza sacrificare durevolezza e affidabilità. Il foldable utilizza due display AMOLED Samsung E6 con refresh rate a 120 Hz, ha un’ottima durata della batteria con ricarica ultra rapida e una fotocamera Hasselblad.

E con la sua modalità FlexForm in grado di adattare il layout delle app al form factor il pieghevole risulta, oltre che leggero, anche intuitivo e perfetto per l’uso quotidiano. Il pieghevole di OPPO è stato preferito dalla giuria ad altri 5 top smartphone di ultima generazione: iPhone 14, Honor Magic5 Pro, Huawei Mate X3, Samsung Galaxy S23 Ultra e Xiaomi Mi 13 Pro.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.