Un nuovo smartwatch OPPO arriva sul mercato italiano con caratteristiche innovative e pensate per tutti coloro che vogliono monitorare seriamente la propria attività sportiva senza rinunciare ad avanzate funzionalità smart. Il suo nome è OPPO Watch S ed è disponibile a partire da oggi sullo store ufficiale al prezoz di listino di 199,99 euro.
OPPO Watch S si presenta con un elegante design in acciaio inossidabile dallo spessore di soli 8,9 mm. Il suo display è un AMOLED da 1,46 pollici con luminosità fino a 3000 nit in grado di farlo vedere anche sotto il sole. Le colorazioni sono due: Silver Gleam e Phantom Black, rispettivamente con cinturino in tessuto e in silicone.
Lo smartwatch è protetto dalla certificazione IP68 che garantisce la sua impermeabilità fino a 5 ATM, ha lo Splash Touch per utilizzarlo anche con mani bagnate e supporta oltre 100 modalità sportive. Inoltre, è in grado di monitorare la frequenza cardiaca, ha un sensore SpO2, può monitorare il sonno e lo stress, oltre alla temperatura del polso.
Ha anche una funzionalità che genera in 60 secondi una panoramica dei parametri sopra citati. Supporta il GPS per monitorare lo sport e le chiamate Bluetooth grazie a uno speaker integrato. Esegue ColorOS Watch 7.1, ha un processore BES2800BP e 4 GB di memoria interna, oltre alle watch face personalizzabili. La batteria dura 7 giorni di uso tipico ma può arrivare fino a 10 giorni. OPPO Watch S è compatibile sia con Android (versione 9 e successive) che con iOS (versione 14 e successive).
OPPO Watch S
