Home News OPPO Watch si aggiorna a Wear OS H-MR2: più batteria e watch face!
OPPO Watch

OPPO Watch si aggiorna a Wear OS H-MR2: più batteria e watch face!

di Michele Ingelido

Wear OS H-MR2, ultimo aggiornamento del sistema operativo per smartwatch basato su Android (anche noto come “Fall Update”), si fa strada anche su OPPO Watch. Si tratta di un aggiornamento molto importante non solo perchè è un update major, ma anche perchè Wear OS non riceveva un aggiornamento così consistente da tantissimo tempo e perchè per Google sarà decisivo per il suo futuro degli indossabili. E le ragioni non sono nemmeno finite qui: questo update introduce anche novità da molti definite fondamentali.

Le novità di Wear OS H-MR2 su OPPO Watch

Tra le più importanti voci riportate sul changelog dell’aggiornamento che è stato rilasciato su OPPO Watch troviamo delle significative migliorie alla durata della batteria: qualcosa che farà felici specialmente gli utenti della versione da 41 mm, dotata di una batteria più piccola rispetto a quella da 46 mm. Degli utenti hanno infatti segnalato che dopo l’aggiornamento si riescono a raggiungere 2 giorni di autonomia. Ci sono dei miglioramenti anche alle prestazioni.

Mentre quelle suddette sono novità apportate da Google, anche OPPO ha deciso di optare per le sue implementazioni. Sono state infatti aggiunte delle nuove watch face (ovvero nuovi quadranti) per OPPO Watch, tutte preinstallate e disponibili gratuitamente. Infine sono state implementate delle ottimizzazioni al monitoraggio del sonno: con Wear OS H-MR2 il sonno può essere monitorato ad ogni ora del giorno in automatico, e non solo dalle 8 di sera alle 10 di mattina come accadeva con la precedente versione.

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti