Home » News » Realme 10 Pro Coca-Cola arriva il 10 febbraio a tiratura limitata
Realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition

Realme 10 Pro Coca-Cola arriva il 10 febbraio a tiratura limitata

di Michele Ingelido

Quanto trapelato recentemente non era una fake news: sta realmente per arrivare sul mercato il primo smartphone Coca-Cola, e la parola realmente non è lì a caso. Sì, perché lo smartphone dedicato alla celebre bevanda sarà realizzato da Realme: si tratterà infatti di un’edizione limitata di Realme 10 Pro 5G chiamata appunto Coca-Cola Edition.

Una strada che era intrapresa anche da Pepsi, ma quest’ultima aveva optato per il crowdfunding, mentre la sua rivale ha deciso di fare affidamento sul noto brand cinese di smartphone e si tratterà decisamente di una strategia più solida. Realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition sarà ufficiale il 10 febbraio, almeno per quanto riguarda l’India. Per ora nessuna notizia su un eventuale lancio in Europa.

Il dispositivo vanterà una confezione da collezione con i colori della bibita e degli accessori a tema tra cui sticker e una tessera con il numero progressivo del dispositivo. Si tratterà di una commercializzazione a tiratura limitata, perché sul mercato arriveranno solamente 6.000 unità. Le specifiche tecniche di Realme 10 Pro 5G Coca-Cola Edition resteranno invariate rispetto alla versione normale già commercializzata in Asia.

Ci saranno un display LCD Full HD+ da 6,72 pollici con refresh rate a 120 Hz insieme al processore Snapdragon 695 5G abbinato a 6 o 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione. Android 13 sarà preinstallato con Realme UI 4.0, sul retro ci sarà una doppia fotocamera da 108 + 2 MP e frontalmente un sensore da 16 Megapixel. La batteria sarà da 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 33W.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti