{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme 7 5G, 9 4G e Narzo 50 5G si aggiornano in Italia: ecco le novità

A seguito degli importanti aggiornamenti arrivati da una manciata di giorni per molti smartphone Realme, vi segnaliamo che altri 3 dispositivi del marchio hanno ricevuto un nuovo aggiornamento in Italia. Gli smartphone in questione sono Realme 7 5G, 9 4G e Narzo 50 5G, tutti modelli di fascia media che hanno a bordo Android 12.

L’aggiornamento rilasciato su Realme 7 5G ha il numero di build RMX2111_11_F.04 ed un peso di 286 MB. Le novità che introduce sono le patch di sicurezza di agosto 2022 che sono le ultime rilasciate da Google, ma anche la risoluzione di problemi parzialmente noti che affliggevano la precedente versione del software. Molto interessante notare che nonostante questo device non sia tra i più recenti ha ricevuto l’ultima patch disponibile.

Spostandoci sul recentissimo Realme 9 4G, l’update porta il numero di build RMX3521_11_A.17. Nel changelog vengono menzionate delle nuove patch di sicurezza e la risoluzione di problemi parzialmente noti presenti sulla precedente versione del firmware.

Avevate dubbi sulla presenza di aggiornamenti anche per la serie Narzo? Con questo update li fugherete del tutto, perchè anche Narzo 50 5G si aggiorna con cadenza regolare. Questo smartphone ha ricevuto il firmware con il numero di build RMX3572_11_A.07 che introduce un miglioramento alla stabilità del sistema operativo e corregge dei problemi noti.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.