{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme 9 Series: ecco il primo design e la certificazione di Realme 9 Pro+

Le aspettative per la Realme 9 Series sono molto alte perchè a quanto pare conterrà inizialmente più varianti rispetto alla precedente generazione, ed una di queste sarà di fascia alta. Su un noto sito è comparsa un’immagine che mostrerebbe il design della variante più economica della serie: Realme 9i. Il sito di informazione ha creato più di immagine concept che a detta sua sono basate sul vero design del dispositivo appartenente alla nuova generazione della Number Series in arrivo nel primo trimestre del 2022.

La variante “i” della serie Realme 9 si mostra con un design moderno, simile a quello del GT Neo2 con un modulo fotocamera che contiene due obiettivi più grandi e un sensore più piccolo al loro fianco, con sopra un flash LED. Il tasto di accensione è posizionato sulla destra, mentre il bilanciere del volume è a sinistra. Non appare sullo smartphone un lettore di impronte digitali, ciò vuol dire che potrebbe essere incluso nel display, che in tal caso sarebbe di tipo OLED.

Intanto lo smartphone più atteso della serie, Realme 9 Pro+, è stato ufficialmente certificato in India dal BIS (Bureau of Indian Standards) con il codice di modello RMX3392. Purtroppo dalla certificazione non trapela nessuna delle specifiche tecniche della variante Pro Plus; secondo i rumor sarà alimentato dal processore Snapdragon 870 che lo posizionerà nella fascia alta, almeno dal punto di vista dell’hardware.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.