Home News Realme 9 Series rinviata al 2022, intanto GT Neo2 si scalda sui benchmark
realme 9 series uscita 2022

Realme 9 Series rinviata al 2022, intanto GT Neo2 si scalda sui benchmark

di Michele Ingelido

Sebbene alcune indiscrezioni, corroborate da implicite dichiarazioni ufficiali, suggerissero la presentazione della serie Realme 9 proprio ieri 9 settembre, nella realtà le cose stanno diversamente. Durante l’evento di lancio dei nuovi Realme Pad, 8s 5G e 8i, il produttore cinese ha annunciato ufficialmente che la sua prossima serie per la fascia economica verrà rinviata al 2022.

L’azienda ha anche colto l’occasione per affermare che la serie Realme 9 sarà caratterizzata da “fantastici processori mainstream”. Fino ad ora, il produttore era solito lanciare due generazioni della cosiddetta “Number series” all’anno, ma nel 2021 ha deciso di rallentare il ritmo e di rinviare la seconda al prossimo anno. Una decisione che farà sicuramente piacere a coloro che hanno acquistato un modello di serie 8, che in questo modo resterà ancora “di ultima generazione” per un po’ di mesi.

Realme GT Neo2 si scatena sui benchmark

realme gt neo2 geekbench

Invece della serie Realme 9, questo mese ci aspetta probabilmente il flagship killer Realme GT Neo2 che a molti risulterà anche più interessante. Dopo numerosi leak che ne hanno suggerito le caratteristiche, il GT Neo2 è stato messo alla prova sulla piattaforma Geekbench, dove è identificato dal codice di modello RMX3370. Lo smartphone è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 870 accompagnato da 8 GB di memoria RAM ed esegue Android 11.

realme gt neo2

I punteggi ottenuti sui benchmark ammontano a 4.678 punti in performance single-core e 12.690 punti in multi-core, indubbiamente altissimi e in competizione con molti dei top di gamma più costosi. Qui sopra un render con il design completo dello smartphone da poco trapelato, che arriverà sul mercato anche in un’edizione speciale in collaborazione con Mercedes-AMG.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti