Home News Realme 9i 5G e Buds T100 sono ufficiali e i prezzi stupiscono

Realme 9i 5G e Buds T100 sono ufficiali e i prezzi stupiscono

di Michele Ingelido

Realme torna alla ribalta sulla fascia economica (come se si fosse mai fermata) con due nuovi prodotti dai prezzi molto allettanti: Realme 9i 5G e Buds T100. Il primo è uno smartphone che porta il 5G ma anche un design intrigante nella fascia low cost, mentre il secondo sono delle nuove cuffie true wireless tanto originali esteticamente quanto estremamente convenienti.

Realme 9i 5G

Realme 9i 5G si presenta con un design molto elegante dai bordi sottili, senza un modulo fotocamera ma con sensori posti direttamente nella scocca, nelle colorazioni Soulful Blue, Rocking Black e Metallica Gold. Il display è un LCD da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz, mentre il lettore di impronte è posizionato sul tasto di accensione. Il processore a bordo è un MediaTek Dimensity 810 accompagnato da 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna.

Come sistema operativo c’è Android 12 personalizzato da Realme UI 3.0. Sul retro abbiamo una tripla fotocamera da 50 + 2 + 2 MP, frontalmente un sensore da 8 MP e all’interno una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 18. Non mancano un jack audio e uno slot per micro SD. Il lancio è appena avvenuto in India, dove Realme 9i 5G sarà in pre-ordine dal 24 agosto. I prezzi ammonteranno a circa 186 euro per la versione 4/64 GB e circa 213 euro per la versione 6/128 GB.

Realme Buds T100

Le Buds T100 sono auricolari true wireless in-ear con design accattivante, buona qualità audio e batteria a lunga durata. Hanno driver dinamici da 10 mm con un diaframma composito fatto in PEEK + TPU per bassi più profondi, un audio più stabile e impressionante, e vari preset di equalizzazione accessibili da app (Bright, Balanced e Bass Boost+). Hanno una modalità gaming con bassa latenza a 88 ms e la connettività Bluetooth 5.3.

Sono dotati di cancellazione del rumore in chiamata (ENC) ed hanno un Volume Enhancer che migliora il volume da 97 a 102 dB con un po’ di compromessi sulla qualità del suono. La batteria da 40 mAh dura fino a 60 ore con una singola carica e fino a 28 ore con l’ausilio del case. Ci sono due colorazioni: Black (con interno giallo) e White, ma arriveranno anche Jazz Blue e Rock Red in seguito. In India sono incredibilmente economici: costano solo 15 euro al cambio.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti