Home » News » Realme Buds Air 5 Pro ufficiali: le cuffie Realme migliori di sempre
realme buds air 5 pro

Realme Buds Air 5 Pro ufficiali: le cuffie Realme migliori di sempre

di Michele Ingelido

Realme è tornata a fare auricolari potentissimi, anzi, non ne aveva mai fatti di così avanzati. Sono ufficiali le Realme Buds Air 5 Pro: delle cuffie true wireless che, nonostante abbiano tutto ciò che ci si può aspettare da questo tipo di prodotto nel 2023, manterranno un prezzo estremamente contenuto sul mercato.

Ognuno dei due auricolari Realme Buds Air 5 Pro è dotato di un doppio driver da 11 mm + 6 mm di cui un woofer con supporto alla cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 50 dB grazie a ben sei microfoni in totale. Supportano inoltre il codec LDAC ad alto bitrate e la connettività Bluetooth 5.3. Vantano la certificazione IPX5 per la resistenza agli schizzi d’acqua (quindi anche alla pioggia) e supportano la connessione a due dispositivi.

Realme Buds Air 5 Pro

La batteria delle cuffie dura all’incirca 11 ore con una singola carica se l’ANC è disattivata e può arrivare fino a 40 ore con la custodia di ricarica. Le Realme Buds Air 5 Pro saranno disponibili in Cina a partire dal 31 maggio nelle colorazioni Sunrise City e Starry Night Black: il prezzo di listino sarà di 399 yuan, equivalenti a circa 53 euro al cambio attuale. In seguito arriveranno anche le informazioni in merito al lancio internazionale degli auricolari, che secondo noi avverrà assieme a quello di Realme 11 Series.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti