Home » News » Realme Buds Air 6 e 6 Pro ufficiali, a maggio arriverà GT Neo6
realme buds air 6

Realme Buds Air 6 e 6 Pro ufficiali, a maggio arriverà GT Neo6

di Michele Ingelido

Il nuovo top di gamma Realme GT Neo6 verrà annunciato a maggio: a confermarlo è la stessa casa produttrice, la quale svela anche che il dispositivo avrà il processore Snapdragon 8s Gen 3, fino a 24 GB di memoria RAM e uno spazio di archiviazione fino a 1 TB. Il device è previsto anche con un display OLED 1,5K e una batteria da 5500 mAh con ricarica rapida a 120W. Ma nel frattempo due altri prodotti lo hanno anticipato: Realme Buds Air 6 e 6 Pro.

Le nuove cuffie true wireless sono state infatti svelate in Cina dove sono già in prenotazione. Realme Buds Air 6 hanno dei driver dinamici da 12,4 mm che migliorano frequenze basse, medie e alte con tanto di audio Hi-Res e codec LHDC 5.0. Hanno anche la cancellazione attiva del rumore fino a ben 50 dB e una tecnologia di riduzione del rumore a 4000 Hz adattiva. Montano ben 6 microfoni con riduzione del rumore AI e durano fino a 40 ore con il case di ricarica, mentre con una sola carica l’autonomia ammonta a 6 ore. Hanno infine una modalità a bassa latenza a 55 ms.

realme buds air 6 pro

Realme Buds Air 6 Pro hanno invece un design a doppia unità coassiale con woofer da 11 mm e tweeter da 6 mm. Vantano audio Hi-Res, codec LDAC e ANC fino a 50 dB con riduzione del rumore a 4000 Hz. Hanno gli stessi 6 microfoni e una modalità a bassa latenza a 55 ms, tuttavia l’autonomia è maggiore perchè arrivano a 7,5 ore con una singola carica Infine hanno l’audio spaziale, non presente nella versione standard. Ancora ignoti i prezzi.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti