{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme C33, Watch 3 Pro e Buds Air 3S: immagini e specifiche a 2 giorni dall’uscita

Il 6 settembre verranno annunciati tre nuovi prodotti dell’ecosistema Realme: uno smartphone entry-level, il suo miglior smartwatch di quest’anno e delle nuove cuffie true wireless. Stiamo parlando di Realme C33, Watch 3 Pro e Buds Air 3S. Sebbene manchino ancora due giorni all’uscita, sono trapelate immagini e specifiche grazie a cui questi nuovi prodotti sono ormai noti a tutti.

Realme C33

Realme C33 verrà lanciato in India alle 12 ora locale ed avrà un design molto attraente, con bordi piatti e retro scintillante, nonché con disponibilità in tre colorazioni: azzurro, oro e nero. Avrà uno spessore di 8,3 mm e un peso di 187 grammi, nonchè una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel. La batteria sarà da 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 18W.

Realme Watch 3 Pro

Come anticipato il Watch 3 Pro sarà lo smartwatch più avanzato di Realme. Le sue specifiche sono appena apparse su un listino del noto e-commerce indiano Flipkart, il quale svela che avrà un prezzo di circa 69 euro e sarà disponibile nelle colorazioni Grey e Black. Nella sua scheda tecnica ci sarà un display AMOLED rettangolare da 1,78 pollici con risoluzione di 368 x 448 pixel e modalità Always-On. Sarà dotato di GPS, chiamate Bluetooth, speaker e microfono. La sua batteria durerà fino a 10 giorni e si ricaricherà completamente in circa 150 minuti.

Realme Buds Air 3S

Le Buds Air 3S saranno delle cuffie true wireless in-ear con driver al titanio da 11 mm e 4 microfoni, dotati di cancellazione del rumore ENC basata su AI. Per il momento non è noto altro sulle sue specifiche tecniche, ma nell’immagine sopra potete ammirare il design.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.