Home » News » Realme GT 2 Explorer, ancora sorprese: ricarica a 150W e cornici all’osso
realme gt 2 pro

Realme GT 2 Explorer, ancora sorprese: ricarica a 150W e cornici all’osso

di Michele Ingelido

I fan di Realme sono in attesa di uno smartphone che potrebbe rivelarsi il top di gamma più interessante della seconda metà del 2022, unendo la massima potenza possibile attualmente con un prezzo top: Realme GT 2 Master Explorer Edition. Dopo la notizia che questo device arriverà con lo straordinario processore Snapdragon 8 Gen 1+, attualmente il migliore di casa Qualcomm, sono trapelati nuovi dettagli sorprendenti sulle sue caratteristiche.

Il leaker Digital Chat Station afferma che Realme GT 2 Master Explorer Edition arriverà sul mercato con delle cornici quasi inesistenti attorno al display. Sulla destra e sulla sinistra del pannello i bordi misurerebbero meno degli 1,48 mm che abbiamo visto sul GT Neo3. Ciò insieme al design progettato da Naoto Fukasawa lo renderà a dir poco uno schianto.

Realme GT 2 Master Explorer Edition verrà inoltre commercializzato in due varianti che differiranno per la batteria: una avrà una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a 150W, l’altra da 5000 mAh con ricarica rapida a 100W. Starà all’acquirente scegliere se avere più autonomia o una ricarica più veloce. Tornando allo schermo, potrebbe essere un AMOLED piatto con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz: un passo indietro rispetto al GT 2 Pro che era Quad HD+ a tutto vantaggio del prezzo.

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti