Home News Realme GT 2 Master Explorer sarà ufficiale il 12 luglio: cosa aspettarsi
realme gt 2 master explorer edition

Realme GT 2 Master Explorer sarà ufficiale il 12 luglio: cosa aspettarsi

di Michele Ingelido

C’è finalmente una data di uscita ufficiale per il prossimo top di gamma Realme! Verrà annunciato il 12 luglio, alle 14 ora cinese, il nuovo e attesissimo Realme GT 2 Master Explorer Edition. L’evento si terrà a Pechino e per il momento non ci sono informazioni in merito all’arrivo di questo dispositivo sul mercato europeo, ma il TENAA (che ha pubblicato anche l’immagine in copertina) e diversi leak ci hanno già dato un’idea delle sue caratteristiche.

Realme GT 2 Master Explorer Edition, stando a quanto rivelato dal TENAA, avrà un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 con 6, 8 o 12 GB di memoria RAM LPDDR5 e 128, 256 o 512 GB di spazio di archiviazione a supporto. Sul retro dello smartphone ci sarebbe una tripla fotocamera da 50 + 50 + 2 Megapixel, mentre sulla parte frontale ci sarebbero 16 Megapixel.

realme gt 2 master explorer edition

Il sistema operativo sarà Android 12 con Realme UI 3.0 e la batteria avrà una capacità di 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 100W. Il tutto in delle dimensioni di 161,3 x 74,3 x 8,2 mm, per un peso di 199 grammi. Verrà reso disponibile in almeno 3 colorazioni: bianco, marrone e verde. Alcuni avranno notato un passo indietro rispetto al GT 2 Pro per quanto riguarda le specifiche tecniche del display: ciò potrebbe voler dire che Realme GT 2 Master Explorer Edition manterrà un prezzo molto competitivo sul mercato.

Fonte: Weibo

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti