Home » News » Realme GT 2 Pro, annuncio il 9/12: emerse specifiche e cam under-display
realme gt 2 pro primo render

Realme GT 2 Pro, annuncio il 9/12: emerse specifiche e cam under-display

di Michele Ingelido

C’è trepidante attesa per Realme GT 2 Pro, ora più che mai dato che l’azienda ha confermato che sarà il suo primo top di gamma premium. Dopo le grandi notizie trapelate nelle ultime settimane riguardo le sue (eccellenti) specifiche tecniche, il brand si pronuncia ufficialmente e conferma che in data 9 dicembre ci sarà un annuncio che riguarderà proprio il suo nuovo top di gamma.

La casa produttrice ha pubblicato un teaser riguardante proprio questo smartphone ma senza dichiarare cosa verrà annunciato il 9 dicembre. Dubitiamo che sia questa la data in cui verrà presentato ufficialmente Realme GT 2 Pro per il semplice motivo che prima di lanciare un top di gamma il brand opta sempre per una campagna di grandi dimenisoni costituita da numerosi teaser pre-lancio, che non c’è affatto stata fino ad ora.

Intanto il leaker Digital Chat Station, sempre molto affidabile, ha pubblicato in anticipo le specifiche tecniche di Realme GT 2 Pro. Stando al tipster il top di gamma avrà un display AMOLED da 6,7 pollici prodotto da Samsung che sarà privo di curve, presenterà una risoluzione Quad HD+ e un refresh rate a 120 Hz. Una foto scovata dai colleghi di Gizmochina mostrerebbe proprio la parte frontale del dispositivo, mai emersa finora, e svela la presenza di una fotocamera sotto al display.

realme gt 2 pro foto fronte

Il sensore frontale di cui stiamo parlando secondo Digital Chat Station ha una risoluzione di 32 Megapixel e la foto indica che diventerà del tutto invisibile proprio perchè posizionato al di sotto dello schermo. Sulla parte posteriore ci saranno tre fotocamere: una principale da 50 MP 1/1,5″ che dovrebbe essere il sensore Sony IMX766, una lente grandangolare sempre da 50 MP e un teleobiettivo. Infine il device monterà il processore Snapdragon 8 Gen 1 (questo lo sapevamo già) e supporterebbe la ricarica rapida a 65W (e non a 125W come si vociferava in precedenza).

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti