Home » News » Realme GT 2 Pro ha il display liscio migliore di tutti ed è sul podio AnTuTu
realme gt 2 e 2 pro

Realme GT 2 Pro ha il display liscio migliore di tutti ed è sul podio AnTuTu

di Michele Ingelido

Cercate un nuovo smartphone top di gamma dotato di schermo piatto e vi interessa più di tutto la qualità del display? Allora dovreste attendere l’arrivo in Italia del nuovo Realme GT 2 Pro. Secondo Xu Qi, vice presidente dell’azienda, questo dispositivo ha il miglior display piatto in assoluto, ciò vuol dire che gli unici smartphone che possono competere con la qualità del suo pannello sono quelli con schermo curvo.

Se non vi piacciono i pannelli curvi, quindi, stando a Realme il GT 2 Pro è la scelta migliore per voi. La casa produttrice non è l’unica ad aver dato un parere positivo sullo schermo del nuovo flagship: poco prima del lancio sul mercato cinese, il dispositivo è stato recensito da DisplayMate che gli ha assegnato il voto A+, e quindi anche per DisplayMate è uno dei migliori schermi in assoluto.

realme gt 2 pro display

Realme GT 2 Pro è dotato di un pannello AMOLED Samsung con diagonale di 6,7 pollici, tecnologia LTPO 2.0 (refresh rate adattivo fino a 120 Hz), risoluzione Quad HD+, certificazione HDR10+, luminosità di picco fino a 1400 nit e un miliardo di colori. Sono le stesse specifiche del pannello di OnePlus 10 Pro e saranno probabilmente anche le stesse di OPPO Find X5 Pro.

Nel frattempo AnTuTu ha pubblicato la classifica degli smartphone più performanti sui suoi benchmark relativa a gennaio 2022. Nella top 10 possiamo notare che Realme GT 2 Pro e il suo Snapdragon 8 Gen 1 hanno ottenuto il terzo posto totalizzando oltre un milione di punti sui benchmark, subito dietro a iQOO 9 e 9 Pro che sono arrivati a poco più di 1.020.000 punti. Oltre ad avere uno schermo eccellente, quindi, questo dispositivo è tra i più prestanti in assoluto.

classifica antutu gennaio 2022

Il device è riuscito a battere sui benchmark giganti come OnePlus 10 Pro, Xiaomi 12 Pro e Motorola Edge X30 equipaggiati con lo stesso processore. Non c’è ancora una data precisa per il suo debutto in Italia, ma ormai non dovrebbe mancare molto. E i prezzi? Secondo le voci di corridoio partiranno da meno di 800 euro.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti