Home News Realme GT 2 Pro sbaraglia tutti: con Snap 8 Gen1 fa 1 milione su AnTuTu [Aggiornato]
realme gt 5g bumblebee

Realme GT 2 Pro sbaraglia tutti: con Snap 8 Gen1 fa 1 milione su AnTuTu [Aggiornato]

di Michele Ingelido

Aggiornamento 28/11/2021: sempre da AnTuTu trapelano altre specifiche tecniche di Realme GT 2 Pro.

Articolo originale del 27/11/2021: Fra tutti gli smartphone finora messi alla prova sui benchmark di AnTuTu, l’imminente Realme GT 2 Pro è il più potente in assoluto. Sono appena trapelati i benchmark di questo dispositivo, diffusi dal noto leaker Digital Chat Station, e da questi si evince un risultato complessivo che sfonda la soglia psicologica di un milione di punti. Il top di gamma ha totalizzato per la precisione 1.025.215 punti e nessuno smartphone finora era arrivato a tanto.

Realme GT 2 Pro è identificato sulla piattaforma con il codice di modello RMX3300 (i precedenti leak lo indicavano con il codice RMX3301, per cui potrebbero essere due varianti leggermente diverse) e il merito di un punteggio così alto va specialmente al nuovo processore Snapdragon 8 Gen1 che equipaggia questo terminale e che Qualcomm annuncerà fra soli 3 giorni, allo Snapdragon Tech Summit fissato per il 30 novembre.

realme gt 2 pro antutu benchmark

Il punteggio ottenuto da Realme GT 2 Pro è leggermente superiore rispetto a quello dello smartphone Vivo scovato da qualche giorno sui benchmark con a bordo il Dimensity 9000, nuovo processore top di gamma di MediaTek che andrà a competere proprio con Snapdragon 8 Gen1. Nessun’altra delle specifiche è trapelata da AnTuTu, tuttavia i precedenti leak ci hanno già fornito alcune informazioni.

Stando alle indiscrezioni non ufficiali trapelate finora Realme GT 2 Pro avrà un display AMOLED da 6,51 pollici in risoluzione Full HD+ con refresh rate a 120 Hz. Il device monterà una RAM LPDDR5 e una memoria UFS 3.1, mentre il suo sistema operativo sarà Android 12 personalizzato da Realme UI 3.0. Previste anche una fotocamera posteriore da 50 Megapixel con OIS, un sensore frontale da 32 Megapixel e una batteria con ricarica rapida a 125W.

Aggiornamento del 28 novembre 2021: oltre a confermare la veridicità del punteggio, un nuovo screenshot catturato su AnTuTu ci rivela nuove specifiche del top di gamma oltre al processore già trapelato in precedenza. A quanto pare lo Snapdragon 8 Gen1 sarà affiancato a 12 GB di RAM di tipo LPDDR5 e a 512 GB di memoria interna UFS 3.1. Lo smartphone avrà un display con refresh rate a 120 Hz ed eseguirà Android 12, probabilmente personalizzato da Realme UI 3.0.

realme gt 2 pro specifiche antutu

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti