{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme GT 3 Pro in vista con queste specifiche pazzesche

Il famoso leaker Digital Chat Station afferma che Realme sta lavorando ad un nuovo super top di gamma: GT Neo5 Pro. Qualora esso arrivasse, potrebbe sbarcare anche in Europa sotto il nome di Realme GT 3 Pro, dato che il GT Neo5 è effettivamente il GT 3 nei mercati europei (dove arriverà a breve). Il leaker si è sbilanciato su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo modello.

Realme GT Neo5 Pro, che potrebbe chiamarsi a livello internazionale GT 3 Pro, sarebbe in arrivo con un display OLED da 6,74 pollici con bordi sottilissimi, risoluzione 1,5K, refresh rate a 144 Hz e PWM dimming a 2160 Hz. Il processore sarebbe uno Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a una RAM fino a 16 GB e ad uno spazio di archiviazione fino a 1 TB. Android 13 sarebbe ovviamente preinstallato con Realme UI 4.0.

Sul retro ci sarebbe una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 Megapixel con OIS. Il presunto Realme GT 3 Pro alias GT Neo5 Pro potrebbe avere una batteria dalla capacità di 5000 mAh ed arrivare sul mercato in due varianti con due diverse tecnologie di ricarica: la ricarica rapida a 100W e quella a 150W. Ancora ignota la data di uscita, ma si parla sempre di quest’anno, i prossimi mesi al massimo.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.