Home » News » Realme GT 6 disponibile in Italia prima dell’uscita: ecco quanto costa
realme gt 6

Realme GT 6 disponibile in Italia prima dell’uscita: ecco quanto costa

di Michele Ingelido

Realme GT 6 sembra avere troppa fretta di finire nelle mani dei fan. Il nuovo flagship killer del brand, che non lanciava un GT in Italia dal GT2 Pro, verrà annunciato ufficialmente in Italia il 20 giugno a Milano, tuttavia è già disponibile all’acquisto nel nostro Paese. Il dispositivo si può infatti acquistare su Expert, in entrambe le colorazioni (Razor Green e Fluid Silver).

Il prezzo di listino stabilito per lo smartphone è di 799,90 euro per quanto riguarda la configurazione con 16 GB di memoria RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Non sappiamo al momento se arriveranno in Italia anche altre configurazioni più economiche. In passato vi avevamo comunicato che le specifiche tecniche di Realme GT 6 potrebbero essere identiche a quelle del modello conosciuto in Cina come GT Neo6: non è un’affermazione completamente esatta.

C’è un’importante differenza tra il modello lanciato in Cina e il Realme GT 6 che arriverà in Italia: la presenza su quest’ultimo di una fotocamera aggiuntiva, che è un teleobiettivo da 50 Megapixel per lo zoom ottico. Per il resto, la scheda tecnica dovrebbe essere uguale a quella del modello cinese. Tra le caratteristiche troveremo la certificazione IP65, un display AMOLED da 6,78 pollici in risoluzione Full HD+ ed a 120 Hz, un processore Snapdragon 8s Gen 3, altre due fotocamere posteriori da 50 e 8 MP con grandangolo ed una batteria da 5500 mAh con ricarica rapida a 120W.

Grazie a Matteo per la segnalazione

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti