Home News Realme GT arriverà in Europa a giorni: evento fissato per il 3 Giugno
realme evento europa 3 giugno

Realme GT arriverà in Europa a giorni: evento fissato per il 3 Giugno

di Michele Ingelido

Il grande momento atteso dai fan italiani di Realme fin dall’inizio di quest’anno è a un passo da noi: il top di gamma Realme GT sta finalmente per sbarcare sul mercato europeo (e di conseguenza anche su quello italiano) con il suo prezzo da flagship killer. Lo testimonia una certificazione di Telefication proveniente dall’Olanda, che attesta l’utilizzo del suddetto smartphone identificato dal codice di modello RMX2022 all’interno del territorio europeo.

realme gt europa

Dopo la seconda conferma dell’arrivo di Realme GT a Giugno, c’è un altro indizio che ci fa intuire che potrebbe mancare solo una manciata di ore alla sua presentazione per il mercato europeo. La casa produttrice ha infatti fissato un nuovo evento 5G Global per il 3 Giugno, alle 10 del mattino: nel teaser non viene fatta menzione di Realme GT, tuttavia ci sono altissime probabilità che sia proprio lui il protagonista dell’evento.

Un evento dal tema simile si è da poco concluso in India ed ha visto la presentazione di X7 Max 5G (rebrand del GT Neo) e della Smart TV 4K, quindi ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che possa trattarsi di un nuovo top di gamma. All’evento parteciperanno anche Counterpoint e Qualcomm, e la presenza di quest’ultima corrobora ulteriormente la tesi che sostiene stia per diventare ufficiale in Europa proprio il GT con processore Snapdragon 888. Ma quanto costerà il top di gamma sul mercato europeo? Per ora nessun indizio, anche se le ipotesi più accreditate propendono per un prezzo di listino tra i 600 e i 700 euro.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti