{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme GT Master Edition diventerà Global e Realme Book avrà 4 colori

La stragrande maggioranza delle volte le edizioni speciali dei top di gamma dei produttori cinesi restano rilegati al mercato cinese, ma con Realme GT Master Edition non sarà affatto così. La nuova line-up arriverà infatti anche sul mercato globale e lo conferma una nuova inserzione appena comparsa su AliExpress. La pagina dell’e-commerce svela che la premiere mondiale riguardante la nuova serie avverrà presto e quindi diventerà Global.

Realme GT Master Edition in versione Global al momento risulta addirittura già a listino su AliExpress, ma il prezzo ammonta a circa 900 euro e si tratta solo di un placeholder. Tra non molto però dovrebbe apparire il vero prezzo di listino per i mercati internazionali e il dispositivo dovrebbe essere lanciato anche al di fuori dalla Cina.

Realme Book sarà colorato come i prossimi MacBook

Mentre Realme GT Master Edition Global compariva su AliExpress, sono emersi anche dei render completi che mostrano il primo notebook di Realme. Mentre nelle immagini precedenti si poteva vedere una sola colorazione (ossia quella classica argento), i nuovi render svelano che in realtà ci saranno altre 3 varianti di colore: Real Red, Real Blue e Real Apricot.

La casa produttrice avrebbe quindi adottato lo stesso approccio di Apple, che sta rilasciando i suoi nuovi PC in tante versioni colorate. Realme Book ha una finitura opaca (proprio come MacBook Air) e i colori coprono tutto il laptop ad eccezione della sottile cornice attorno al display e della tastiera.

Stando alle indiscrezioni il notebook avrà un display da 14 pollici con risoluzione Full HD e processori Intel Core i3 e i5 di undicesima generazione con più configurazioni di RAM e SSD. Il brand ha già confermato che si aggiornerà a Windows 11.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.