Home » News » Realme GT Neo 2T, Brick Speaker e TV Stick: ecco le caratteristiche
realme smart google tv stick

Realme GT Neo 2T, Brick Speaker e TV Stick: ecco le caratteristiche

di Michele Ingelido

Mancano solo pochi giorni alle presentazioni ufficiali del 13 ottobre in cui Realme annuncerà ufficialmente il GT Neo2 per il mercato globale ed una pioggia di prodotti ecosistema. In attesa dell’evento fioccano nuovi dettagli sui prodotti del brand in arrivo e tra questi sorprende la certificazione al TENAA di una nuova variante del GT Neo2: il Realme GT Neo 2T. Sono inoltre emersi i render e le specifiche ufficiali dello speaker Bluetooth Realme Brick e della prima TV Stick della casa produttrice.

Realme GT Neo 2T al TENAA: le specifiche

realme gt neo 2t

Partendo dal Realme GT Neo 2T, è stato appena certificato al TENAA con il codice di modello RMX3357: a quanto pare la sua uscita è prevista già per questo mese. Il device misura 158,5 x 73,3 x 8,4 mm ed ha un peso di 184 grammi. E’ equipaggiato con un display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici ed ha un processore MediaTek Dimensity 1200 supportato da 8 o 12 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione a seconda della configurazione scelta.

Il sistema operativo preinstallato è Android 11 e la batteria ha una capacità di 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 65W. Realme GT Neo 2T è dotato infine di una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megapixel e di un sensore frontale da 16 MP. Nei render sopra potete ammirare il suo design.

Realme Brick Bluetooth Speaker

In quanto allo speaker Bluetooth Realme Brick, sembra essere realizzato in alluminio con verniciatura nera ed ha quattro tasti fisici sula parte superiore. Presenta 4 luci LED che indicano la carica residua della batteria ed ha un driver Dynamic Bass Boost da 20W con 2 speaker e 2 radiatori per i bassi. Può essere abbinato ad un altro speaker identico per portare l’audio in altre stanze ed ha una batteria da 5200 mAh che dura fino a 14 ore con una sola carica e si ricarica tramite porta USB-C.

Realme 4K Smart Google TV Stick

La Smart Google TV Stick è una chiavetta HDMI con sistema operativo Google TV e supporto alle app Android che renderà smart le TV che non lo sono. Può riprodurre contenuti in streaming con risoluzione 4K a 60 fps e supporta la tecnologia HDR10+ oltre alla HDMI 2.1. Ha Chromecast e Google Assistant integrati ed è alimentato da un processore Amlogic quad-core abbinato a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria. Lato connettività supporta WiFi e Bluetooth 4.2.

Nell’evento del 13 ottobre sapremo i dettagli ufficiali rimanenti, inclusi quelli su prezzi e disponibilità.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti