{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme GT Neo 3 edizione Thor esce il 7 luglio per celebrare il film Marvel

Il 6 luglio uscirà nei cinema italiani il nuovo film di Marvel Studios. Per chi si fosse perso la notizia, stiamo parlando di Thor: Love and Thunder. Realme, che dopo il lancio della Naruto Edition di GT Neo3 e della Dragon Ball Z Edition del 3T ci ha evidentemente preso gusto con le versioni speciali, sta per dedicare un’edizione speciale di Realme GT Neo 3 anche al nuovo film Marvel.

Realme GT Neo 3 150W Thor: Love and Thunder verrà annunciato ufficialmente il 7 luglio, come rivelano i teaser pubblicati dall’azienda stessa e nello specifico dal vicepresidente Madhav Sheth. Una delle immagini pubblicate mostra la parte posteriore dello smartphone con sopra il martello di Thor, mentre un’altra mostra la parte frontale dello smartphone in colorazione blu e un cavo di ricarica dello stesso colore. Realme GT Neo 3 150W Thor: Love and Thunder verrà lanciato in India, dove sarà disponibile sia presso i negozi fisici che online sullo store ufficiale. Le specifiche tecniche resteranno invariate rispetto alla versione già in commercio.

Non è la prima volta che il brand collabora con Marvel: vi ricordiamo infatti la Spiderman Edition del vecchio Realme X. Comunque, proprio il giorno dopo del lancio della nuova edizione speciale, in Italia, inizierà ad essere disponibile all’acquisto la versione Dragon Ball Z del 3T con retro personalizzato a tema dell’abbigliamento di Goku e interessanti personalizzazioni software.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.