{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme GT Neo2 arriverà in Europa! Ecco varianti e prezzi: best-buy?

Negli ultimi giorni Realme ha confermato ufficialmente il lancio del suo ultimo flagship killer in India: un lancio che segue all’enorme successo dell’immissione sul mercato cinese e che rende “Global” il nuovo smartphone. E proprio mentre apprendiamo che entro Ottobre il device farà il suo debutto in India, un noto leaker indiano ci da la notizia che tutti stavamo aspettando: Realme GT Neo2 arriverà presto anche in Europa.

Il leaker ha gentilmente rivelato non solo l’imminente uscita dello smartphone nel vecchio continente, ma anche i suoi prezzi, le colorazioni e le opzioni di memoria previsti per l’Europa (e naturalmente anche per l’Italia). Realme GT Neo2 arriverà alle nostre latitudini in tre varianti di colore: Black, Blue e Black Mint, che sono poi le stesse identiche colorazioni viste sul mercato cinese.

La configurazione base di Realme GT Neo2 avrà 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, e verrà venduta ad un prezzo di listino di 369 euro. Chi vorrà più memoria potrà scegliere la configurazione con 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno, che avrà un prezzo di 459 euro. I prezzi di listino sono indubbiamente molto convenienti e in linea con un modello che potrebbe diventare il più interessante best-buy di questa fine 2021, specialmente se ci saranno offerte che lo renderanno ancor più allettante.

Realme GT Neo2 è uno smartphone che strizza l’occhio ai videogiocatori ha nella sua scheda tecnica un display AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e certificazione HDR10+. Il suo processore è uno Snapdragon 870, mentre il comparto fotografico posteriore è formato da una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megapixel. Presenti anche una fotocamera frontale da 16 MP e degli speaker stereo. A chiudere il quadro un’ampia batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 65W.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.