Realme GT Neo2 Dragon Ball Z sale sulla navicella: destinazione Europa!

Realme GT Neo2 Dragon Ball Z Edition è il primo smartphone al mondo che si crede Goku Super Saiyan. Annunciato pochi giorni fa in Cina, il dispositivo ha da subito catalizzato le attenzioni degli appassionati del celebre anime in tutto il mondo. I fan internazionali hanno chiesto a gran voce la commercializzazione di questa edizione speciale anche sul mercato globale ed ora sembra che il drago Shenron stia per esaudire il loro desiderio.

Contro ogni aspettativa, pare che Realme stia per portare per la prima volta una versione speciale di un suo smartphone anche in Europa. Il CMO del brand, Francis Wong, ha pubblicato su Twitter un post in cui chiede ai fan se hanno mai visto Dragon Ball e se desiderano un lancio di Realme GT Neo2 Dragon Ball Z Edition anche in Europa e in India. Più che una domanda rivolta ai fan, questo tweet sembra un vero e proprio teaser che conferma l’imminente arrivo dello smartphone anche alle nostre latitudini.

E’ infatti accaduto tante altre volte in passato che le aziende facessero una domanda ai fan per confermargli il lancio di un nuovo dispositivo presso nuove regioni del globo. Anche se non c’è ancora una conferma definitiva adesso, sebbene questa decisione vada contro ogni aspettativa, siamo abbastanza convinti che Realme GT Neo2 Dragon Ball Z Edition arriverà presto sul mercato europeo.

Realme GT Neo2 Dragon Ball Z Edition si presenta con un design personalizzato che riprende l’abito di Goku Super Saiyan, ma anche con dei gadget aggiuntivi nella confezione e con un software personalizzato a tema. Le specifiche tecniche rimangono invece le stesse del modello standard già in commercio.

Di recente un’altra versione speciale di uno smartphone del gruppo BBK Electronics è sbarcata nel nostro mercato: OnePlus Nord 2 Pac-Man Edition. E’ finalmente terminata l’era che vede le edizioni speciali rilegate alla sola Cina?

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.