Home News Realme GT Neo2 e Pad disponibili in Italia (e in promo): dove comprarli
realme gt neo2

Realme GT Neo2 e Pad disponibili in Italia (e in promo): dove comprarli

di Michele Ingelido

Il giorno dopo l’annuncio sul mercato europeo Realme GT Neo2 è già disponibile all’acquisto in Italia. Lo smartphone arriva giusto in tempo per il Black Friday con una promozione di lancio dedicata proprio alla ricorrenza che ne fa scendere considerevolmente il prezzo di listino. Assieme a lui diventa disponibile in Italia anche Realme Pad, il primo tablet della casa produttrice, anch’esso in offerta di lancio per il Black Friday.

Realme GT Neo2

realme gt neo2

Realme GT Neo2 si può acquistare su Amazon, sullo store ufficiale e su Unieuro in promo di lancio al prezzo base di soli 369 euro invece di 449 euro, nella configurazione di memoria da 8/128 GB e nelle colorazioni NEO Black, NEO Blue e NEO Green. In sconto c’è anche la variante da 12/256 GB di Realme GT Neo2, che viene invece proposta a 449 euro invece di 549 euro, con ben 100 euro di sconto.

A prezzi davvero concorrenziali potete portarvi a casa uno smartphone con display AMOLED da 6,62 pollici dotato di refresh rate a 120 Hz, processore Snapdragon 870 e batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65W. La sua scheda tecnica include anche una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megapixel e un sensore frontale da 16 MP.

Realme Pad

realme pad

Realme Pad potete invece trovarlo su eBay da rivenditore ufficiale al prezzo promozionale di 199 euro per la configurazione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che ha invece un prezzo di listino di 259 euro.

Tra le sue specifiche chiave ci sono un display da 10,4 pollici in risoluzione Full HD+, un processore Helio G80 e una batteria da 7100 mAh con ricarica inversa. Il tablet è anche dotato di due fotocamere da 8 Megapixel e altoparlanti stereo.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti