Home » News » Realme GT Neo3 Global esce il 29 aprile, in arrivo anche Realme Pad 5G
realme gt neo3

Realme GT Neo3 Global esce il 29 aprile, in arrivo anche Realme Pad 5G

di Michele Ingelido

I fan di Realme sono in grande attesa per l’imminente arrivo sul mercato globale del primo smartphone al mondo con la ricarica rapida a 150W, attualmente la tecnologia di ricarica più veloce al mondo. Ed ora, nell’ultimo episodio di AskMadhav, il CEO Madhav Sheth ha annunciato la data in cui verrà annunciato Realme GT Neo3 Global. Il viaggio partirà dall’India, dove il nuovo high-end verrà presentato il 29 aprile.

Realme GT Neo3 Global includerà la ricarica rapida a 150W proprio come la versione cinese: l’azienda ha quindi deciso di non commercializzare sul mercato internazionale la variante con ricarica a 80W, o almeno non da sola. Le due varianti di cui stiamo parlando differiscono non solo per la potenza di ricarica, ma anche per la capacità della batteria: la versione con ricarica a 150W ha una batteria da 4500 mAh, mentre quella con ricarica a 80W ha una batteria da 5000 mAh.

Tra le altre specifiche di Realme GT Neo3 ci sono un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, un processore Dimensity 8100 con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria a supporto ed una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con sensore Sony IMX766 e OIS. Il CEO ha confermato per la prima volta che è in arrivo anche Realme Pad 5G: la versione 5G del suo primo tablet. Purtroppo non ci sono ancora dettagli sulle specifiche di questo tablet né sulla sua data di uscita: sappiamo solo che è in lavorazione e che ulteriori informazioni arriveranno presto.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti