Home » News » Realme GT Neo5 SE esce il 4 aprile con queste eccelse specifiche
Realme GT Neo5 SE

Realme GT Neo5 SE esce il 4 aprile con queste eccelse specifiche

di Michele Ingelido

Potrebbe essere lo smartphone definitivo da comprare quest’anno il Realme GT Neo5 SE. Stando alle specifiche trapelate potrebbe infatti essere il più bilanciato e al prezzo giusto diventerebbe un best-buy a dir poco pazzesco. Nel frattempo il brand ha appena rivelato la sua data di uscita: in Cina verrà presentato il 4 aprile, alle 14 ora locale. Un’immagine svela anche una delle colorazioni: la versione Final Fantasy, caratterizzato da brillanti tonalità a sfumatura dal viola all’azzurro.

Sebbene manchino ancora un bel po’ di giorni al lancio, di Realme GT Neo5 SE ormai si sa quasi tutto. Sarà il medio gamma perfetto in termini di specifiche, sarà spesso 8,95 mm e peserà 193,1 grammi. Il suo display sarà un OLED Tianma T7+ da 6,74 pollici con risoluzione 1,5K e refresh rate a 144 Hz. Al suo interno ci sarà un potente processore Snapdragon 7+ Gen 2 abbinato ad una memoria RAM fino a 16 GB ed una memoria interna fino a 1 TB.

Ancora ignote le caratteristiche della fotocamera, ma non è da escludere che abbia lo stesso comparto fotografico del GT Neo5 o GT 3, con una tripla fotocamera posteriore da 50 + 8 + 2 MP dotata di OIS e grandangolo. E’ infine prevista un’enorme batteria da 5500 mAh con ricarica rapida a 100W. Particolarmente interessanti su Realme GT Neo5 SE sono il processore e la batteria: i consumi del primo uniti all’alta capacità della seconda potrebbero permettere a questo smartphone di fornire un’autonomia eccezionale. Resta da capire se arriverà presto anche in Europa.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti