{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme GT Neo6 e 12 Pro imminenti: previsto Snapdragon 8 Gen 2

Pochi giorni ci separerebbero dal lancio di Realme GT Neo6. E’ quanto affermato dal noto leaker Digital Chat Station, secondo il quale manca veramente poco. Potremmo vedere il nuovo flagship killer diventare ufficiale nei primi giorni del 2024, o comunque nel mese di gennaio, o al massimo a febbraio dopo il Capodanno cinese. E non sarà nemmeno solo, perchè sarebbe previsto anche il lancio della Realme 12 Pro Series.

Secondo alcune indiscrezioni, Realme GT Neo6 sarà la versione Global del GT 5, tuttavia le ultime soffiate parlano di un lancio di questo dispositivo sul mercato cinese. Il device sarebbe dotato del processore Snapdragon 8 Gen 2 e si tratterebbe anche di uno degli smartphone più economici in assoluto a montare questo processore.

In quanto a Realme 12 Pro, potrebbe “democratizzare” la fotocamera periscopica OV64B in quanto questo device sarà un modello di fascia media e quindi avrà un prezzo contenuto. Il periscopio da 64 Megapixel è già stato ampiamente esaminato su dispositivi come quelli della iQOO 12 Series ed è in grado di offrire lo zoom ottico 3x. Realme 12 Pro e Pro+ potrebbero avere a bordo anche il processore Snapdragon 7 Gen 3 e una fotocamera da 32 MP con zoom ottico 2x per i ritratti.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.