Home » News » Realme ha creato uno smartphone dedicato a Vans: è il potente Q5 Pro
realme q5 pro vans edition

Realme ha creato uno smartphone dedicato a Vans: è il potente Q5 Pro

di Michele Ingelido

Realme e Vans insieme per l’edizione speciale di uno smartphone dedicata proprio al celebre brand di calzature tra i più amati dai giovani. Sarà una versione speciale di Realme Q5 Pro: il dispositivo più potente della prossima serie del brand cinese, che sappiamo arriverà a breve perchè il CMO della divisione cinese Xu Qi Chase ha già pubblicato un teaser online.

La Vans Edition di Realme Q5 Pro è già apparsa in un leak con un design che riprende le Vans Checkboard, tra i più iconici modelli di scarpe da skate del noto brand. La scocca del dispositivo sembra essere realizzata in vetro e si presenta con un pattern a scacchi bianco e giallo, proprio come la scarpa Checkboard che potete vedere al suo fianco. Il giallo non è un colore lì a caso, dato che è anche il colore di Realme. Quello che vedete potrebbe comunque non essere il design definitivo del prodotto.

realme q5 pro

Grazie a precedenti leak tra cui una certificazione TENAA conosciamo anche il design della versione standard dello smartphone (raffigurato nell’immagine sopra) e le sue principali specifiche tecniche. Realme Q5 Pro avrà un display AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e certificazione HDR10+. Sarà alimentato dal processore Snapdragon 870 affiancato a 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria UFS 3.1.

realme q5 teaser

Sul retro avrà una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 MP con due flash LED separati, mentre frontalmente avrà 16 Megapixel. Ci saranno anche altoparlanti stereo con Dolby Atmos. La batteria avrà una capacità di 5000 mAh e potrebbe supportare la ricarica rapida a 80W, se consideriamo che il teaser della serie Q5 pubblicato da Xu Qi Chase (il quale festeggia anche i 2 milioni di unità vendute per il Q3) allude proprio a delle novità in ambito ricarica rapida. Purtroppo la serie Q non è mai arrivata in Italia, ma non è detto che i device che la compongono non possano arrivarci sotto altra nomenclatura.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti