Home » News » Realme ha una mascotte ufficiale: salutate realmeow, il Chief Trend Officer!
realmeow

Realme ha una mascotte ufficiale: salutate realmeow, il Chief Trend Officer!

di Michele Ingelido

Per alcuni brand tra cui anche OPPO, avere una mascotte ha aiutato molto nell’avvicinamento alle community di fan e appassionati del marchio. Adesso ne ha una anche Realme: il colosso del settore smartphone ha annunciato la sua mascotte ufficiale e il suo nome è realmeow. La mascotte è stata eletta anche Chief Trend Officer dell’azienda. Come suggerisce anche il nome, la mascotte è un gatto, ed ha sembianze antropomorfe.

Realmeow, che potete vedere nelle immagini in 3D, è stato disegnato dal famoso animatore Mark A. Walsh che ha lavorato su film di animazione del calibro di “Alla ricerca di Nemo” e Monsters Inc. Realmeow è un gatto dell’età di 18 anni la cui carnagione ha lo stesso colore del brand. Indossa occhiali laser, gli piace andare sullo skateboard, ballare hip-hop e ascoltare musica rap.

La mascotte è stata creata per attrarre la Generazione Z (ne fa parte chi è nato nel decennio dal 1995 al 2010) che è spesso il principale target dei prodotti Realme. Inoltre la mascotte nasce allo scopo di trasmettere i messaggi del brand che includono l’essere audace, originale e diventare un precursore stabilendo nuovi standard. Vedremo Realmeow spesso nel materiale di marketing della casa produttrice e farà anche parte del design di nuovi prodotti dell’azienda. A noi il gatto sta già simpatico: voi cosa ne pensate?

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti