{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme lancerà DIZO Watch R e Buds Z Pro il 5 gennaio: cosa aspettarsi

Il già famoso brand dell’ecosistema Realme da pochissimo arrivato anche in Italia sta per lanciare due nuovi dispositivi indossabili. Ci stiamo riferendo ad uno smartwatch e ad un nuovo paio di cuffie true wireless che prendono i nomi rispettivamente di DIZO Watch R e Buds Z Pro. I nuovi wearable verranno lanciati ufficialmente il 5 gennaio in India, alle 12 ora locale. Più di una settimana ci separa dal lancio ufficiale, ma sono già emerse immagini e specifiche dei nuovi prodotti, sebbene il puzzle della loro scheda tecnica sia ancora da completare.

DIZO Watch R sarà uno smartwatch simile a Realme Watch T1 e non è escluso che possa essere un suo rebrand. Ha un display AMOLED da 1,3 pollici e garantisce l’impermeabilità fino a 5 ATM. Supporta il monitoraggio continuo del battito cardiaco, ha un sensore SpO2 per monitorare l’ossigeno nel sangue e supporta oltre 100 modalità di allenamento. La sua batteria è in grado di durare 10 giorni con una singola carica.

Le DIZO Buds Z Pro sono cuffie true wireless con un design praticamente identico alle Buds Z già annunciate in precedenza. Sarebbero dotate di driver da 10 mm con supporto alla cancellazione attiva del rumore (ANC) ed avrebbero una batteria che dura fino a 25 ore con l’ausilio del case di ricarica. Nell’immagine potete ammirarle in una originale colorazione blu. Per entrambi questi prodotti ci aspettiamo dei prezzi molto vantaggiosi, ma per ora non è noto se arriveranno o meno anche in Europa.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.