Home News Realme Narzo 30 5G ufficiale in Italia, già in offerta di lancio su AliExpress
realme narzo 30 5g

Realme Narzo 30 5G ufficiale in Italia, già in offerta di lancio su AliExpress

di Michele Ingelido

La fresca e giovanile serie Narzo si espande in Italia con l’interessante Realme Narzo 30 5G: uno smartphone di fascia media che sfoggia specifiche di livello e molto equilibrate ma ha un prezzo da vero best-buy. A differenza di quanto riportato da altre testate del settore non si tratta di un debutto della serie in Italia, perchè non molti giorni fa è già arrivato nel nostro Paese il Narzo 30A. Con questo modello si va però oltre la fascia entry-level per gli utenti più esigenti.

Realme Narzo 30 5G è stato lanciato in esclusiva su AliExpress con tanto di offerta di lancio. Il device è disponibile dal 26 al 28 Maggio al prezzo scontato di 169 dollari (equivalenti a circa 137 euro) invece di 219 dollari, nelle varianti di colore Racing Silver e Racing Blue e nella configurazione con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Dopo il 28 Maggio si tornerà al prezzo di listino originario di 219 dollari.

A questo prezzo è uno degli smartphone 5G più economici al mondo e le reti di quinta generazione non sono affatto il suo unico vantaggio. Il device ha anche un display da 6,5 pollici con refresh rate a 90 Hz e risoluzione Full HD+. Il processore è un Dimensity 700, mentre nel comparto foto posteriore troviamo una tripla fotocamera da 48 + 2 + 2 MP. Chiude il quadro una capiente batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 18W

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti