Home News Realme Narzo 30 Pro visita il TENAA: immagini e (interessanti) specifiche
realme narzo 30 pro

Realme Narzo 30 Pro visita il TENAA: immagini e (interessanti) specifiche

di Michele Ingelido

La serie Narzo 30 è in dirittura di arrivo in India con nuovi smartphone destinati ad un pubblico giovane. E proprio poco dopo la conferma della sua imminente uscita il modello più potente della serie, Realme Narzo 30 Pro, è stato certificato dall’ente cinese TENAA. Grazie alla certificazione sono emerse le immagini e alcuni dei principali aspetti della scheda tecnica, i quali hanno rivelato specifiche alquanto interessanti.

A differenza di tutta la serie 20 contenente il suo predecessore, Realme Narzo 30 Pro è dotato del supporto alla connettività 5G con tanto di slot dual SIM. Ciò sta a significare che è probabile che a bordo ci sia un processore MediaTek Dimensity. Il device, identificato dal codice di modello RMX3161, ha inoltre un display da 6,5 pollici ed una capiente batteria da 4880 mAh, oltre al sistema operativo Android 11 già preinstallato.

Considerando che il 20 Pro supporta la ricarica rapida a 65W, è lecito immaginare che anche Realme Narzo 30 Pro abbia a bordo questa tecnologia. Il TENAA svela inoltre che lo smartphone misura 162,5 x 74,8 x 8,8 mm ed ha una tripla fotocamera posteriore in un modulo rettangolare con risoluzioni non ancora note. Il lettore di impronte digitali è montato a lato e ciò suggerisce che lo schermo dovrebbe essere IPS. Segnaliamo infine che un altro ente ha svelato l’esistenza di un Narzo 30A con il codice di modello RMX3171.

I dispositivi della nuova serie Narzo 30 potrebbero arrivare in Italia sotto nomi diversi come accaduto con la serie 10 (nello specifico Realme 6i e C3).

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti