{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme Narzo 50 5G conviene ora! Su Amazon crolla sotto i 130€

Realme Narzo 50 5G è appena diventato lo smartphone 5G di ultima generazione più economico in assoluto ed è crollato su Amazon ad un prezzo da entry-level, nonostante le sue specifiche tecniche non siano affatto di fascia bassa. Il dispositivo è disponibile venduto e spedito da Amazon con il 35% di sconto rispetto a un prezzo di listino che è già basso di suo.

Potete acquistare Realme Narzo 50 5G in colorazione Hyper Black al prezzo scontato di appena 129,99 euro invece di 199,99 euro: siamo in una fascia in cui solitamente si trovano solo dispositivi molto basici, eppure questo offre una buona scheda tecnica e perfino il supporto alle reti di quinta generazione. Tra le sue caratteristiche spicca un display da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz.

Realme Narzo 50 5G monta anche un processore MediaTek Dimensity 810 al quale si abbinano 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Sulla parte posteriore del dispositivo trova spazio una doppia fotocamera da 48 + 2 Megapixel, frontalmente c’è un sensore da 8 Megapixel e gli altoparlanti sono anche di tipo stereo. Infine la batteria è molto capiente con i suoi 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 33W.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.