{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Realme Narzo N53 esce il 18 maggio: il più sottile, sembra l’iPhone

Un nuovo Realme sta per fare il suo debutto ed è uno smartphone unico nel suo genere. Stiamo parlando del Narzo N53: un dispositivo che, come appena annunciato ufficialmente, verrà rilasciato il 18 maggio in India. Lo smartphone viene pubblicizzato come “il ridefinitore della fascia entry-level”: offrirà un design stupendo, buone prestazioni e funzionalità avanzate.

Il design di Realme Narzo N53 è stato svelato in delle immagini ufficiali che raffigurano uno degli entry-level più belli che siano mai stati realizzati. Sarà lo smartphone più sottile mai rilasciato dal brand, con soli 7,49 mm di spessore. Sarà disponibile in due colorazioni: una nera ed una oro, con superficie in filamenti dorati. E non è tutto: il design ricorderà molto quello di iPhone 14 Pro, con un modulo fotocamera posteriore che ha dei sensori con lo stesso posizionamento.

Sono trapelate anche alcune delle principali specifiche tecniche del dispositivo. Realme Narzo N53 offrirà un display LCD e un lettore di impronte digitali montato sulla parte laterale. Avrà un jack audio, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria sarà da 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 33W tramite porta USB-C in grado di portarla al 50% in 34 minuti.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.