Nonostante sia uscito solo da una manciata di giorni, ha già un prezzo stracciato. Possiamo definire il nuovo Realme Note 70T lo smartphone del popolo, al prezzo a cui viene venduto in questo momento. Tutto merito dell’ultima offerta di Amazon, che propone lo smartphone a 20 euro in meno rispetto al prezzo a cui era in vendita in precedenza.
Realme Note 70T ora ha un prezzo di soli 79,99 euro, venduto e spedito da Amazon. Per un dispositivo del genere, è praticamente impossibile trovare un’offerta più conveniente. La promozione, a tempo e di durata limitata, è valida per la configurazione dello smartphone con 64 GB di spazio di archiviazione e 4 GB di RAM, nella sola colorazione oro.
Il resto della scheda tecnica di Realme Note 70T include, in appena 7,9 mm di spessore, un ampio display da 6,,74 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate a 90 Hz. Il processore è un octa-core Unisoc T7250 e sul retro troviamo una doppia fotocamera da 50 + 13 MP con grandangolo, mentre frontalmente c’è un sensore da 5 Megapixel. La caratteristica più impressionante è però la batteria da 6000 mAh. Il device vanta anche la certificazione IP54 e la certificazione militare per la resistenza ad acqua, polvere e urti.