Home News Realme Notebook Air pronto a sfidare MacBook Air con un design da urlo
realme notebook air

Realme Notebook Air pronto a sfidare MacBook Air con un design da urlo

di Michele Ingelido

È tutto pronto per il lancio di Realme Notebook Air: un nuovo laptop che si prospetta molto entusiasmante in quanto andrà a porsi in contrapposizione con gli ultimi MacBook Air di Apple. Ciò almeno per quanto riguarda il design, dato che il brand ha svelato le immagini ufficiali che lo ritraggono, immagini in cui il nuovo PC si mostra raffinatissimo.

realme notebook air

Realme Notebook Air verrà annunciato ufficialmente il 12 luglio, contestualmente al GT 2 Master Explorer Edition, e come mostra l’immagine ufficiale sotto avrà delle cornici più sottili rispetto a MacBook Air M1 di Apple. La cornice superiore misurerà solo 4,9 mm contro gli 8,9 mm del MacBook. Sarà inoltre dotato di un bellissimo design in alluminio, sottile e leggero, che arriverà in almeno due colorazioni: Star Gray e Sea Salt Blue. Quest’ultima avrà una speciale banda a scacchi che contraddistingue anche l’ultimo tablet del brand: il Pad X.

realme notebook air raffreddamento

Realme Notebook Air sarà dotato anche di un sistema di raffreddamento a liquido adatto al gaming, il quale includerà due ventole e migliorerà la dissipazione rispetto alla generazione precedente. Sarà dotato di due porte USB-C, due porte USB-A e un jack audio. Non è ancora noto il comparto hardware, ma le ipotesi più accreditate parlano di processori Intel Core di 12a generazione.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti