Realme TV Stick in Europa a dicembre, in arrivo anche Air Purifier Pro

La prima chiavetta con Google TV che può competere con l’ultimo Chromecast è targata Realme e sta per arrivare in Europa. Un portavoce dell’azienda ha confermato che Realme TV Stick sbarcherà nel vecchio continente a dicembre e ha anche rivelato quale sarà il suo prezzo. Ci saranno due versioni disponibili: una con supporto alla risoluzione 2K ed una che arriva al 4K.

Realme TV Stick in versione 2K avrà un prezzo di 54,99 euro, mentre la versione 4K costerà 69,99 euro. I prezzi sono più abbordabili rispetto al Chromecast con Google TV, motivo che potrebbe spingere gli acquirenti ad acquistare questo modello invece di quello di Big G. Tra le specifiche di Realme TV Stick abbiamo un’uscita HDMI, una porta microUSB, una memoria interna da 8 GB e un telecomando con supporto ai controlli vocali.

Realme TechLife Air Purifier Pro in arrivo: immagini e caratteristiche

Nel frattempo sul mercato indiano sta per essere lanciato Realme TechLife Air Purifier Pro: la versione avanzata del primo purificatore d’aria del produttore cinese. Un nuovo leak svela immagini, caratteristiche e prezzo per l’India del nuovo purificatore. Nella penisola indiana verrà proposto a 15.999 rupie, equivalenti a circa 189 euro.

TechLife Air Purifier Pro sarà dotato di un filtro HEPA migliorato con durata di 3500 ore, avrà un design più premium e includerà un display. Supporterà 6 diverse modalità: Sleep, Soft, Normal, Strong, Auto e Custom, ed avrà un sensore laser per rilevare la polvere ed un blocco anti-bambini. Come tutti i prodotti AIoT del brand si collegherà all’app per smartphone.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.