Realme Watch SZ100 è lo smartwatch economico con il termometro

Contestualmente all’annuncio di Narzo 50 5G e 50 Pro 5G, il 18 maggio Realme presenterà ufficialmente anche il nuovo smartwatch Realme TechLife Watch SZ100. Il nuovo indossabile farà parte dell’ecosistema TechLife già pieno zeppo di interessanti prodotti AIoT economici, ed anch’esso sarà caratterizzato da un prezzo molto concorrenziale. Sono appena state svelate in anticipo le specifiche di questo smartwatch.

Realme TechLIfe Watch SZ100 avrà un design dalla forma squadrata che includerà un display a colori da 1,69 pollici. Oltre ad un classico sensore di battito cardiaco questo wearable sarà dotato anche di un vero e proprio termometro: sarà infatti in grado di misurare la temperatura corporea e la temperatura della pelle. Questa caratteristica è presente su pochissimi smartwatch ed è grandioso che sia supportata da un dispositivo economico, anche se ci sarà da verificare la precisione di queste misurazioni.

Realme TechLife Watch SZ100 avrà una batteria in grado di durare 12 giorni con una singola carica, ma non è ancora nota la sua capacità. Da quando svelato in un’immagine ufficiale che ne mostra il design ci saranno almeno due colorazioni del dispositivo: una nera e una blu. Lo smartwatch verrà commercializzato in India e non ci sono ancora dettagli in merito ad una eventuale commercializzazione anche al di fuori della penisola asiatica.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.