{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Ricarica rapida a 80W anche in auto: il caricatore OPPO ora in Italia!

Chi dice che per avere la massima potenza di ricarica offerta da OPPO bisogna necessariamente ricaricare lo smartphone in casa? Per lungo tempo la ricarica rapida SuperVOOC più potente è stata disponibile solamente con presa a muro, ma adesso la situazione cambia radicalmente. E’ stato infatti reso disponibile su OPPO Store il caricatore SuperVOOC da auto con la più recente tecnologia disponibile sugli smartphone del brand venduti in Italia.

Nonostante si tratti di un piccolo caricabatterie da collegare in macchina, il caricatore da auto di OPPO supporta la ricarica rapida a 80W: la stessa che abbiamo visto su Find X5 e X5 Pro. Grazie ad esso sarà quindi possibile ricaricare gli smartphone con la massima velocità anche in mobilità, all’interno dell’abitacolo della vostra vettura. Il caricabatterie da auto supporta la ricarica rapida a 80W, tuttavia è retrocompatibile anche con le altre tecnologie SuperVOOC.

Quindi anche se avete uno smartphone OPPO che si ricarica ad un massimo di 65W, 33W e così via, potrete utilizzare questo caricabatterie per ottenere la stessa potenza massima supportata dal dispositivo, a patto che sia appunto compatibile con una tecnologia VOOC o SuperVOOC. Il caricatore da auto vanta una porta USB-A (quella tradizionale) ma anche una porta USB-C, e supporta lo standard Power Delivery per ricaricare velocemente non solo gli smartphone, ma anche PC, tablet ed altri dispositivi. Lo splendido accessorio è disponibile su OPPO Store al prezzo di 49,99 euro.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.