Si torna a Hogwarts! OnePlus Watch Harry Potter Edition è ufficiale

Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Corvonero: a quale casa di Hogwarts vorreste appartenere? Essendo dei Babbani non potrete mai fare questa scelta nella realtà, ma a partire dal 20 ottobre sarà possibile farla per quanto riguarda lo stemma da impostare sul quadrante dello smartwatch. Proprio da questa data sul mercato indiano andrà in vendita OnePlus Watch Harry Potter Edition: una bellissima edizione speciale del primo smartwatch di OnePlus appena annunciata dalla casa produttrice con un design da urlo.

OnePlus Watch Harry Potter Edition ha una cassa in acciaio inossidabile con finitura color rame e un cinturino in pelle vegana con il logo della scuola più famosa del mondo dei maghi. Oltre alle watch face personalizzate, a livello software ci sono anche icone e animazioni a tema Harry Potter. Inoltre non manca una confezione a tema per veri collezionisti.

Sicuramente un’ottima idea per rilanciare e dare maggiore attenzione al primo smartwatch della casa produttrice che sicuramente in veste di primo tentativo non è stato tra i più apprezzati quest’anno, ma che adesso può vivere una seconda vita. Le specifiche tecniche restano le stesse di OnePlus Watch già in commercio, inclusi il display AMOLED da 1,39 pollici, il sistema operativo proprietario e una batteria dalla durata di due settimane.

Il prezzo stabilito per il mercato indiano ammonta a circa 194 euro al cambio (16.999 rupie indiane), mentre non è ancora noto se il dispositivo indossabile in versione speciale varcherà i confini europei.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.