Home » News » OPPO Find X4 Pro, trapelano le specifiche (stupende): uscirà a gennaio?
oppo find x3 pro mars exploration

OPPO Find X4 Pro, trapelano le specifiche (stupende): uscirà a gennaio?

di Michele Ingelido

OPPO Find X4 Pro è ancora avvolto in una profonda nebbia di mistero, ma quest’ultima inizia a diradarsi con il primo leak che svela le probabili specifiche del nuovo smartphone. A sbilanciarsi sul prossimo top di gamma assoluto della Green Factory è niente meno che Digital Chat Station, uno dei leaker più noti e affidabili del settore. Come volevasi dimostrare, sembra che la scheda tecnica del nuovo modello di punta lascerà ben poco spazio ai compromessi.

OPPO Find X4 Pro avrebbe un display da 6,7 pollici con risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il processore sarà quello identificato dal codice SM8450, ossia lo Snapdragon 8 Gen 1 che Qualcomm presenterà alla fine di questo mese e che alimenterà i più potenti top di gamma Android in arrivo nel 2022.

Spostandoci sul comparto foto, stando al tipster avremo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 1/1,5″ dotato di risoluzione di 50 Megapixel, lente grandangolare da 1/1,5″ sempre con risoluzione di 50 Megapixel e teleobiettivo da 13/12 Megapixel con zoom ottico 2x (sarebbe quindi nuovamente assente il periscopio). La memoria RAM ammonterebbe a 12 GB e la batteria supporterebbe la ricarica rapida a 80W o superiore.

Il leaker conferma che lo smartphone verrà rilasciato nel Q1 2022 come già ci aspettavamo, tuttavia un altro blogger cinese ha affermato in modo più specifico che l’uscita di OPPO Find X4 Pro sarebbe stata fissata già per gennaio 2022. Sempre secondo questo blogger il Find X4 in versione standard avrà un display AMOLED curvo e 8 GB di memoria RAM. Sul design, che potrebbe rappresentare un’altra innovazione estetica, ancora nessuna informazione. Nel frattempo, domani, ci attende il lancio della serie Reno7.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti